Kalibra presenta una nuova importante novità per i pazienti: Kalibra App

Spesso quando si decide di intraprendere un percorso di dimagrimento si ha come l’impressione che tutte le energie della propria giornata vengano concentrate nell’organizzazione dei nuovi pasti e degli integratori da assumere.

L’energia di Kalibra si trasmette anche attraverso la nuova app mobile pensata per il paziente:Kalibra App, uno strumento utile che permette di rimanere sempre in contatto con l’esperto in nutrizione  ma anche per seguire il percorso senza commettere errori o dimenticanze.

Il sistema, grazie anche alla sinergia diretta con l’esperto in nutrizione, permette di ricordare gli alimenti che si devono mangiare in ogni pasto, seguire l’evoluzione del peso, registrare l’attività fisica e ciò che è più importante: comunicare con l’esperto in nutrizione molto facilmente.

 

Ma come funziona la nuova App di Kalibra?

KalibraApp è invece un ottimo alleato per supportare il paziente in ogni fase della giornata e del percorso, indipendentemente dai pasti previsti con prodotti  Kalibra.

Non solo: potrebbe arrivare una notifica verso fine pomeriggio che ricorda al paziente di bere almeno 2,5 litri di acqua al giorno in modo che lui abbia ancora il tempo di rimediare e rimanere in linea con il percorso.

 

Sette le sezioni principali dell’app KalibraApp:

  1. Pasti: un elenco di tutti gli alimenti che si possono assumere durante la giornata e quando;
  2. Diario alimentare: sezione all’interno della quale vengono registrati tutti i nutrienti e le calorie nel corso della giornata;
  3. Raccomandazioni: qui si possono trovare i consigli forniti dall’esperti in nutrizione per affrontare il percorso;
  4. Misurazioni: area dedicata al monitoraggio del cambiamento del proprio peso durante tutto il percorso;
  5. Attività fisica: registrare gli esercizi cardio o di tonificazione da svolgere;
  6. Visite: calendario degli appuntamenti con l’esperto in nutrizione.
  7. Messaggi: sezione all’interno della quale è possibile inviare e ricevere messaggi con il proprio esperto in nutrizione.

 

Sarà lo stesso esperto in nutrizione, attraverso l’utilizzo di KalibraPro, un nuovo software per l’ottimizzazione delle visite, ad inviare al paziente l’invito a scaricare l’app mobile, disponibile sia per Android che per iOS.

 

KalibraApp migliora sensibilmente l’attività quotidiana dei pazienti Kalibra  grazie ad un’interfaccia intuitiva e al potere straordinario di seguire il paziente durante tutto il percorso di dimagrimento.

Iniziare una dieta e non avere dubbi non è mai stato così facile!

 

Per ogni altra informazione non esitate a contattare il nostro servizio clienti o il vostro esperto di fiducia nostro prescrittore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *